Eventi passati: laboratorio di cucina vibrazionale con Elena Dal Forno

Cracker e formaggiFare da assistete alla mia Maestra Elena Dal Forno (per conoscerla meglio vedere qui:  http://www.adorawble.com) è sempre una grande gioia perché ha uno spirito vivo, forte, sereno; accanto a lei ti senti a tuo agio, da lei c’è sempre da imparare non solo a livello di ricette ma proprio come approntarsi al cibo, alle persone, alle situazioni.

E’ da ottobre che la seguo e quando viene a fare i corsi a Milano le do un aiuto, ma questa volta c’era qualcosa di più: sentire come racconta la sua immagine del cibo come vibrazione che ci NUTRE è stato veramente bello. Inoltre ho scoperto il mondo dei formaggi crudi, su cui non nutrivo grande speranze perché i formaggi, quelli di derivante animale, non mi sono mai piaciuti.

E da allora è iniziata la mia personale sperimentazione sui questo tipo di formaggio, forse un pò aiutata dai tanti anni che ho fatto il tofu. Ecco quindi formaggi freschi, fermentati, con crosticina. Ma sono solo agli albori, perché è veramente un mondo da scoprire, chissà quante altre sorprese riserverà il raw food?!.

Vi lascio con qualche foto dei miei formaggi e del laboratorio di Elena.

Formaggio di noci 2Laboratorio Elena 4Laboratorio Elena

2 pensieri su “Eventi passati: laboratorio di cucina vibrazionale con Elena Dal Forno

  1. Sono onoratissima di essere stata citata nel tuo articolo Antonella, sei bravissima, un’amica prima di tutto e poi una straordinaria persona, attenta e appassionata e una grande chef! Ti ringrazio dal cuore!

    • Grazie a te per tutto quello che trasmetti. In fondo il crudismo mi ha permesso di incontrarti e questo lo trovo straordinario.

I commenti sono chiusi.